fbpx

Condividi il post!

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

La tua azienda cresce tra i filari

VinoinVigna corporate è un progetto che strizza l’occhio alle aziende.

Un’opportunità e un’innovazione. Ma ancor di più un’occasione di crescita per le aziende.

Un anno e mezzo di pandemia, di chiusure e di smart working hanno messo, e stanno mettendo tuttora, in difficoltà moltissime aziende italiane.


E questo non solo a livello economico.
Perché anche i rapporti umani, in azienda e fuori, sono cambiati moltissimo. Precauzioni e disposizioni hanno impedito il classico fluire del lavoro in azienda, agevolando lo smart working dove possibile.

Più sicuri, ma ovviamente (e giustamente) più distanti.

Ogni imprenditore sa però che un team coeso e affiatato in azienda è più produttivo. Ed è qui che entra in gioco VinoinVigna.

Cos’è VinoinVigna Corporate

Con VinoinVigna Corporate l’azienda porta i suoi dipendenti e collaboratori direttamente tra i filari.

L’esperienza di VinoinVigna diventa aziendale, ma mantiene la sua filosofia di base. Se vuoi scoprirla fino in fondo trovi tutte le informazioni in questo nostro articolo di presentazione.

In piccoli gruppi il team parteciperà alle operazioni in vigna e in cantina, arrivando step by step a produrre il vino che porterà il nome dell’azienda.

Interessante vero?

Perché partecipare a VinoinVigna Corporate?

Di tutte le cose che ho fatto, la più importante è coordinare i talenti delle persone che lavorano per noi e farli puntare tutti verso un unico obiettivo

-Walt Disney-

Walt Disney ha riassunto perfettamente in poche parole il primo dei benefici che si ottengono partecipando a questa esperienza unica.

Team Building

Il Team Building è infatti uno dei vantaggi di VinoinVigna Corporate, perché dà la possibilità di tornare a lavorare insieme, gomito a gomito.

Di collaborare ad un progetto comune, per ottenere il miglior risultato possibile.

Durante i 4/5 appuntamenti in vigna e in cantina i membri del team si metteranno all’opera con le varie operazioni necessarie alla produzione del vino come legatura, vendemmia o pulitura dei filari.

Green Economy

Ma un altro aspetto assolutamente da non sottovalutare è la sostenibilità.

L’esperienza di VinoinVigna infatti si svolge nelle aziende agricole che fanno parte della nostra rete e che si trovano nel territorio vicino all’azienda.

In questo modo si dà valore all’economia locale e ad attività per lo più di carattere familiare, molte giovanissime e dove si respirano passione e amore per questo lavoro.

Il Branded Wine

Le attività svolte in vigna e in cantina dal team aziendale porteranno alla realizzazione di un vino che verrà poi imbottigliato ed etichettato con il nome dell’azienda.

Un risultato concreto che valorizza ancor di più il lavoro svolto, e allo stesso tempo un regalo perfetto per clienti, dipendenti e fornitori.

Ogni bottiglia sarà il frutto della vision e della mission aziendale, dell’impegno e della passione dei dipendenti.

Una storia unica da raccontare.

Condividi questo articolo con un’azienda che secondo te sarebbe perfetta per questa esperienza, magari potrebbe essere proprio la tua!

Se invece vuoi avere più informazioni puoi scriverci a [email protected] !

Al prossimo articolo!

iscriviti alla newsletter

Ti terremo informato su eventi, nuove cantine e altre novità.

iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai uno sconto del 10% acquistando i vini che tu stesso potresti produrre.
Perché non assaggiarli?

Come aderire all'annata?

Scarica il PDF contenente le informazioni per poter prendere parte all’esperienza unica di VinoinVigna

Inserisci il seguente codice nel carrello dello Shop VinoinVigna per accedere a uno sconto del 10% sui vini che potresti produrre

SCONTO10%